Info varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. space1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    sono un nuovo possessore di ug-i9+++
    ho inserito la scheda micro sd nel telefono ma il computer quando collego il tel non lo vede. mi chiedevo, serve un programmino per far riconoscere il telefono al computer? e se si, quale?

    Ho fatto un giro per il forum e ho visto che alcuni dei post a riguardo erano un po datati e quindi chiederei cosrtesemente di indicarmi qualche applicazione carina o utile da scaricare.

    Grazie anticipatamente.
     
    .
  2. mara77
     
    .

    User deleted


    ciao ho letto il tuo messaggio e ho fatto una prova. quando mi collego con il cavo devo selezionare memoria di massa e dopo dovrebbe automaticamente scaricare il drive che serve per riconoscerlo. spero di essere stata di aiiuto
     
    .
  3. Angel Luthor
     
    .

    User deleted


    Se lo smartphone ha gia la SD dentro basta inserire il cavo nel computer una volta collegata l'altra estremita dello smartphone, questa viene conosciuta come Memoria di Massa funziona come una chiavetta USB di memoria, ti si dovrebbe aprire una finestra dove puoi comunicare con la SD Card.
    Sè non succede niente prova a smontare la SD Card e magari pulisci i dentini di Rame, e ri chiudi tutto, se ancora non funziona prova a muovere il cavo per ( se ci fai caso ) quando inserisci la presa nello smartphone la scocca tende ad aprirsi quindi può darsi che il cavo non è del tutto inserito.
    Altrimenti potrebbe essere il cavo difettoso a me è successo perche ho comprato 2 Sciphone ad uno funzionava tutto bene e l'altro aveva qualche difetti.
    Comunque in qualsiasi Smartphone una volta inserita la SD Card non ci vogliono driver per farla riconoscere a qualsiasi sistema come Mass Storage.
     
    .
2 replies since 14/3/2011, 19:43   419 views
  Share  
.