SCIPHONE i 10 4W

Messaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piunonu
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato quella dello i 10
    Ho iniziato a utilizzarlo da pochi giorni e la prima cosa negativa che ho riscontrato è che, quando si manda un SMS, questo si può salvare ma non vengono registrate la data e l'ora di invio. Probabilmente si potrà fare con un aggiornamento SFW ma, al momento, non saprei da dove iniziare
     
    .
  2. vittott
     
    .

    User deleted


    Non è semplice scrivere gli SMS, non c'è pennino in dotazione e con le dita vengono fuori altri caratteri. Ho fatto la calibrazione dello schermo ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti. :wacko:
     
    .
  3. Piunonu
     
    .

    User deleted


    La cover posteriore si è spaccata, è sottilissima e fragilissima. Ho messo due striscie di nastro isolante nella parte interna e all'esterno ho cercato di ricostruirla con l'attac. Esteticamnete è uno schifo, ma è sempre meglio che niente.
    Non so come utilizzare le varie funzioni, chiede di installare gli applicativi Java ma non so da dove incominciare.
    Sono deluso di questo acquisto.
    Le due SIM funzionano bene ma l'audio in ricezione non è molto buono.
    Oltretutto ho notato che quando imposto la sveglia e questa suona, emette un disturbo che entra nella radiosveglia a Onde Medie posta a oltre tre metri di distanza e con un muro di mezzo.
    Chissà cosa rilascia nell'etere.
    Qualcuno mi sa indirizzare dove posso trovare istruzioni per gli applicativi Java?
    Grazie.
     
    .
  4. sassella12
     
    .

    User deleted


    ciao, x java ti posso dire di cliccare sulla bandiera ITA in www sciphone hk e seguire le istruzioni.
     
    .
  5. Piunonu
     
    .

    User deleted


    Grazie, scusa il ritardo ma vedo solo ora.
    Ho trovato un mini CD con gli applicativi ma non riesco a combinare un tubo.
    Sono pentito dell'acquisto, anche perchè la tastiera risponde male e l'audio non è un granchè.
     
    .
4 replies since 23/12/2010, 00:33   1395 views
  Share  
.