SciPhone i9+++: Come Modifica l' Immagine d' Accensione

HELP PLEASE !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BusinessJohn
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !
    Ho comprato giusto ieri ad una fiera dell' Elettronica uno Schiphone i9+++ a circa 85€ , funziona alla grande però ho un paio di " problemi " che vorrei risolvere se possibile:

    1- Esiste un modo per modificare l' immagine d'accensione e di spegnimento ? ho provato a modificarle trammite: Settings --> Conf. Telefono --> Mostra --> Accensione Display e poi selezionavo l' immagine ma sembra che se non le prendo dalla cartella " Accensione Display " non vadano bene . Qualcuno sa come fare ?

    2- il mio i9+++ ha un firmware che supporta 6 pagine però alcune di esse sono piene di giochi in Cinese e metà vuote , c'è un modo per eliminare quelle icone oppure spostare le icone da una pagina all' altra ?

    3- Qualcuno sa come si fa a mettere i contatti delle foto sulla rubrica ?

    Appena qualcuno ha tempo gentilmente può rispondermi a queste domande ? Grazie in Anticipo ...
     
    .
  2. EMA90
     
    .

    User deleted


    Fai una bella ricerca e trovi la risposta a tutte le domande... non potrei nemmeno esserti utile perchè non mi ricordo le risposte però sicuro i giochi non li puoi levare se non modificando il firmware,x gli sfondi io vado in archivio con tutte le cartelle,scelgo Photos,seleziono quella che voglio e nelle opzioni ti dice imposta come, Tappezzeria,immagine di accensione o spegnimento,vedi se trovi qualcosa di simile,x i contatti con le foto se non ricordo male o non si può oppure anche lì devi modificare il firmware,e non chiedere "Come aggiorno il firmware" perchè sempre stessa cosa,ti fai una bella ricerca e ti trovi la risposta.Scusa la schiettezza ma spero di esser stato chiaro.
     
    .
  3. ema97ema97
     
    .

    User deleted


    ALLORA PER SPOSTARE LE ICONE BASTA CHE TIENI PREMUTO SULLE ICONE E QUELLE INCOMINCIANO TUTTE A MUOVERSI COME DEI CAMPANELLINI BASTA CHE CON IL DITO LI PèRENDI E LI SPOSTI
     
    .
2 replies since 14/11/2010, 18:47   768 views
  Share  
.