i9 Su Youtube???

E altre curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EMA90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo su questo forum ma ho visto già quasi tutte le sessioni delle quali è composto il forum perchè anche io da una settimana circa sono possessore di un cinafonino i9 versione WIFI...funge tutto alla perfezione tranne il primo giorno che dopo 2 ore che era acceso perchè stavo guardando di tutto e di più lo schermo ha fatto le bizze e i colori sembravano impazziti poichè era aumentata la luminosità a caso...probabilmente era solo surriscaldato perchè poi non l'ha più fatto...ma il problema di oggi non è questo,siccome l'oggetto in questione per ora funziona alla perfezione l'unica pecca e che non ha un programma per lo striming dei video di youtube perchè ovviamente non sono supportati tali filmati...un pò mi scoccia e mi chiedevo 2 cose,esistono aggiornamenti per poter vedere video da youtube?Ovviamente la risposta sarà no,però posso vedere i video tramite file convertiti e poi messi dopo sul cell,e mi chiedevo...esiste un programma java da mettere sul cell che converte i file MP4 in 3gp? tutto sul cell senza passare dal pc...per esempio se sono su facebook li scarico benissimo i video quindi potessi avere un convertitore SUL CELLULARE sarebbe proprio una figata....e un'ultima cosa,sto odiando sta tastiera piccolina,non c'è qualcuno che ha un programmino java che metta la tastiera per orizzontale in modo che si possa scrivere decisamente meglio?Un grazie di cuore a tutti coloro che prenderanno visione del mio post,un saluto!
     
    .
  2. Cectlovers
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    allora per la conversione da formato mp4 a 3pg puoi provare un trucchetto ;)

    Dato che un file 3gp è un file che comprime il video con MP4 o H.263 potresti provare sul cellulare semplicemente a rinominarlo cambiando l'estensione :) l'unico problema che potresti incontrare è sull'audio, ovvero potresti avere video senza audio, questo sempre per questioni di codec supportati.

    Tutto ciò che ti serve per imparare sui formati video li puoi trovare su wikipedia!

    Ecco un assaggio sul formato 3gp : http://it.wikipedia.org/wiki/3gp

    Buona Giornata!
     
    .
  3. EMA90
     
    .

    User deleted


    Oh grazie mille,una risposta quando ormai pensavo di essere stato totalmente ignorato XD Grazie mille per la tua disponibilità e mi darò alla lettura e ti farò poi sapere ^^ Grazie e buona giornata anche a te!
     
    .
  4. EMA90
     
    .

    User deleted


    Non posso cambiare l'estensione del file da mp4 a 3gp perchè dal cell direttamente mi fà solo rinominare il titolo del file e nulla di più...però ho risolto trovando un sito carino su internet dove scarico direttamente i video in 3gp e me li vedo così...
     
    .
  5. pako6
     
    .

    User deleted


    scusa mi puoi dire il link ema90 grazieee!!!!!!!
     
    .
4 replies since 3/11/2010, 16:40   306 views
  Share  
.