volume suonerie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuccio1234
     
    .

    User deleted


    help ,qualcuno mi può spigare come alzare il volume alle suonerie? sono già al massimo (+7) e si sente molto bassa .grazie a tutti
     
    .
  2. florio.b
     
    .

    User deleted


    ciao c'è un programma MTKPhone che alza il volume a tutti i telefoni cinesi basta che lo connetti al pc installi i driver dell i68 e i driver della porta com e poi lo installi appena aperto ti dice già la porta del tuo cell che di solito è la COM5 e fai read leggi il volume e lo regoli quello che ti interessa i valori massimi sono 255 ah puoi alzare anche il volume del microfono o se senti eco io ho fatto così ed ho uno sciphone che ha un audio perfetto in chiamata e in MP3

    Link: www.megaupload.com/?d=XAZ1FCXK
     
    .
  3. cuccio1234
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 lo provo e ti farò sapere..............
     
    .
  4. ciluzza
     
    .

    User deleted


    caro florio...ho letto questo trend e ho eseguito la connessione con il programma. il problema che ho e' che mi legge i dati ma non li modifica ho smanettato anche nel menu engineering e mi fa la stessa cosa, inviando i comandi con la funzione AT ( AT+ELNVRM=?)pare che il mio i9+++ sia bloccato in scrittura mi da valore 1 in vece di 0. :(
    Mi puoi dare un consiglio come sbloccarlo ??? :angry:
    Mi rimane solo di cambiare firmware ?
    La versione e':PX-XS2501-DT
    20090112-00
    GEMINI
    SERIAL:012345678901234567
    BUID TIME 2009/01/12 :scemo:

    Grazie :cry:

    Marco
     
    .
  5. florio.b
     
    .

    User deleted


    Ciao clicuzza allora recapitolando te hai usato MTK e non ti fà scrivere nulla? mi sembra strano ma lo hai connesso correttamente come porta COM e installati i driver...
    comunque i valori sono da 0 a 255 tipo se senti poco l'audio della chiamata te lo alzi a 240.
    fai così connetti il cell come porta com poi leggi i valori con il pulsante e modifichi i valori e poi li scrivi non credo che sia bloccato mi sembra impossibile..Comunque non usare l'engineer te lo consiglio io personalmente rischi di spendere 20€ di cavo per un errore usa MTK che non crea problemi
     
    .
  6. ciluzza
     
    .

    User deleted


    Purtroppo e' cosi!!! Mi collego con porta bluethooth, perche' non mi compare la com con usb....il programmi mi funziona bene infatti (vedi foto) mi legge tutto poi cambio i parametri che mi interessano (0-255) ma quando vado a rileggere ricompaiono gli stessi .....

    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  7. florio.b
     
    .

    User deleted


    Ecco... ti connetti con la porta COM con il bluetooth :) allora siccome non hai impostato che quando metti il cavo ti chieda se usare la porta COM con il cavo Webcam o Memoria Di Massa per attivare questa opzione pultroppo il mio i68 mi si è rotto comunque guarda se trovi l'impostazione che ti fà scegliere è Settings(Impostazioni) ci dovrebbe essere una sezione dedicata prova a vedere connessioni
    Ho visto la foto hai i livelli un pò bassi
     
    .
  8. ciluzza
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene cosa intendi.....io collego tramite porta bluethooth e notebook com 5....mi legge i dati.
    Hai visto che volumi bassi, mannaggia se risolvo sarei contento !
     
    .
  9. florio.b
     
    .

    User deleted


    Si ma devi usare il cavo quello usb che ti danno con il cell
     
    .
  10. barbara00
     
    .

    User deleted


    Aiuto..sto cercando anche io di aumentare il volume delle suonerie e di tutto se possibile (radio e mp3)..ma mi blocco già alla connessione con il PC!! Ho scaricato il programmino che dici tu..collego con cavetto USB celle e pc, scelgo porta COM...e poi?? Mi si apre installazione guidata ma quando gli dò lla directory dove ho scaricato (e aperto) il programmino non la vede. Sono interdetta!! Come devo fare esattamente? Mi puoi aiutare? Grazie
     
    .
  11. lukina96
     
    .

    User deleted


    Per favore potete spiegarmi passo passo cosa devo fare.. MTK è un programma che devo scaricare sul pc? per favore potete aiutarmi :) Grazie!
     
    .
  12. alfaterno
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=florio.b,18/2/2010, 19:46 ?t=46265119&st=0#entry378920570]
    ciao c'è un programma MTKPhone che alza il volume a tutti i telefoni cinesi basta che lo connetti al pc installi i driver dell i68 e i driver della porta com e poi lo installi appena aperto ti dice già la porta del tuo cell che di solito è la COM5 e fai read leggi il volume e lo regoli quello che ti interessa i valori massimi sono 255 ah puoi alzare anche il volume del microfono o se senti eco io ho fatto così ed ho uno sciphone che ha un audio perfetto in chiamata e in MP3


    Scusami se approfitto della tua competenza in materia. Anche io ho il problema della suoneria troppo bassa. Ho seguito la tua dritta ed ho scaricato il programmino che hai citato.
    C'è qualcosa, però, che non mi va bene. Sul pc esce la maschera che allego ma non i numeri che dovrei modificare. Premetto di aver scelto la funzione "porta COM" sul telefonino dopo averlo collegato al pc con apposito cavetto; quando vado su "impostazioni", la risposta è sempre la stessa "non vi è nessuna connessione" pur modificando di volta il numero della porta COM, da 1 a 10.
    C'è forse qualche passaggio importante che mi sfugge? grazie in anticipo per la riposta che vorrai darmi con la competenza che ti contraddistingue.


     
    .
11 replies since 17/2/2010, 18:25   1602 views
  Share  
.