Mia Recensione e1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. florio.b
     
    .

    User deleted


    Ecco che per voi farò una recensione su e1000
    Prima di tutto partiamo dal nome e1000 facendo chiarezza che nn lo produce ne la cect ne anycol non ha un brand ha solo una targhettina wi-fi in alto a sinistra

    Dopo avere aspettato una settimana con corriere DHL non vi dico quante ne ho viste :D allora ha girato mezzo mondo poi un giorno quando ero sul pulman e andavo a casa ecco che ti vedo il mio corriere a prendersi un caffè al bar :) arrivato a casa gli chiedo di aspettare che controllavo il pacco che magari qualche volta viene aperto o sbattuto e si danneggia e dopo per rimandarlo indietro dopo che il corriere se ne è andato sono 50€ invece se uno nota qualcosa nn lo accetta e magari te lo sostituisce il venditore o ti risarcisce..ecco prendo il pacco giro l'occhio e questo ragazzo era già sul cammion che scendeva e andava via.

    Imballaggio::
    Io mi riferisco ad HDL e il mio fornitore il telefono mi arrivato tramite posta aerea nella sua scatola in una busta DHL eccola qua la foto:

    Secondo me come imballaggio non l'ho trovato molto sicuro dato che in una sola busta di semplice pastica nemmeno per fortuna che il telefono era dentro 2 sacchettini di bolle di aria

    Contenuto: Ecco il contenuto della scatola
    incusi custodia e pennino custodia in semipelle molto più comoda di quelle in silicone che per metterla in tasca ci metti 20 minuti e poi quando ti squilla il telefono sudi per toglierlo dalla tasca


    Cosa Mi Piace
    Molto ganza la schermata home che puoi gestirla come vuoi spostando icone e varie sezioni in 2 tocchi
    Molto utile la funzione che con l'accellerometro ti ruota la home menù e tutto il resto della parte software
    I tasti delle chiamate verde e rosso sono touch
    Ha una fotocamera frontale che ci puoi scattare solo foto niente videochiamate anche se quasi nessuno le usa per via dell'alto costo
    Nel retro alla fotocamera troviamo uno sportellino che si apre a slitta e 2 led flash
    La batteria la trovo meglio del mio HTC s73o Pro è già da 3 giorni che uso il telefono con la tv sms e chiamate e ha 4 tacchette
    Display sensibile piu di un lg cookie
    La tastiera ha un buon feedback tattile funziona decisamente bene anche se qualche tasto è poco luminoso ma non si nota nemmeno
    Dual Sim
    La tv che è gratis e si vede perfetta e credevo si vedesse da schifo devo anche dire che ci ho messo un pò per configurarla bene
    Il sistema di apertura è buono e ottimo l'inclinamento del display un consiglio non alzatelo al massimo sennò si rovina con il tempo
    Ecco una foto da spento

    Ecco una foto del display inclinato

    Ecco una foto del retro

    Cosa non mi piace
    Mancanza di un brand Nokia®
    La mancanza di umts e l'impossibilità di usarlo con la 3
    Wi-Fi funzionante solo che broswer in cinese anhe cambiando homepage compare sempre google in cinese e tutto il web
    Volume della musica un pò basso
    Logo Wi-Fi sulla parte alta del telefono cosa che secondo me non era necessario ;)
    Profili sballati anche ad essi ho provveduto con suonerie nokia originali
    Antenna Tv finissima cosa che mi mette paura quando la apro perchè penso se mi si rompe ciao tv :D


    Cose che tengo a ricordare l'italiano in questo telefono è corretto non sò io l'ho acquistato in cina eppure mi arrivato con diverse lingue tra cui l'italiano corretto con pochissime imperfezioni

    Menù e varie animazioni Nokia®

    Il mio giudizio è ottimo lo trovo perfetto come telefono da tutti i giorni e ha le funzioni necessarie





     
    .
0 replies since 13/2/2010, 17:02   306 views
  Share  
.