Sciphone i68+ Modificare cavo USB

Audio in USCITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrincredibile72
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    Ho visto nel forum , che e' possibile modificare il cavo USB , pero', siccome il cavo flasc mi sta arrivando , vorrei sapere se e' possibile modificare il cavo , ma per prelevare l'uscita audio in uscita , per poter usare il mio Sciphone in macchina , collegandolo allo stereo come un normale i-pood .

    cerchero di fare del mio meglio per darvi una mano ! Anche se non so' come faro' .

    ciao
    Angelo
     
    .
  2. florio.b
     
    .

    User deleted


    ciao con il cavo delle cuffie lo tagli e ci sono 4 fili li colleghi a un'entrata jack e poi con un adattatore stereo a cassetta lo inserisci nell'autoradio e fai partire la musica^^
     
    .
  3. mrincredibile72
     
    .

    User deleted


    Ciao Florio

    Roby.eme ha risposto ad una mia domanda , inerente al cavo AUDIO , e mi ha inviato uno schema dettagliato , io purtroppo non so come fare ad incollarlo come fate voi , per fartelo vedere .

    Grazie Florio
    Buona giornata
    Angelo
     
    .
  4. florio.b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrincredibile72 @ 13/9/2009, 23:20)
    Ciao Florio

    Roby.eme ha risposto ad una mia domanda , inerente al cavo AUDIO , e mi ha inviato uno schema dettagliato , io purtroppo non so come fare ad incollarlo come fate voi , per fartelo vedere .

    Grazie Florio
    Buona giornata
    Angelo

    Ok tra poco farò una guida qui sul forum
     
    .
  5. mrincredibile72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrincredibile72 @ 13/9/2009, 23:20)
    Ciao Florio

    Roby.eme ha risposto ad una mia domanda , inerente al cavo AUDIO , e mi ha inviato uno schema dettagliato , io purtroppo non so come fare ad incollarlo come fate voi , per fartelo vedere .

    Grazie Florio
    Buona giornata
    Angelo

    Ok tra poco farò una guida qui sul forum


    Ciao Florio

    Hai per caso fatto la guida , per gli imbranati come me' ?

    Angelo
     
    .
  6. mrincredibile72
     
    .

    User deleted


    Ciao Florio
    MI e' arrivato il cavo , ho scaricato Spiderman , ma ho qualche problema a reperire il driver del cavo , ho trovato un topic , dove diceva di andare su My sciphne shop , ci sono andato ma non ho capito bene cosa dovevo fare .
    Basta solo iscriversi ? Ho per scaricare il driver del cavo si deve pagare ?
    Ho modificato l'auricolare , volevo mettere delle foto , ma non so' come si fa' , mi puoi dare una mano ?
    Grazie
    Ciao
    Angelo
     
    .
  7. florio.b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrincredibile72 @ 24/9/2009, 01:43)
    Ciao Florio
    MI e' arrivato il cavo , ho scaricato Spiderman , ma ho qualche problema a reperire il driver del cavo , ho trovato un topic , dove diceva di andare su My sciphne shop , ci sono andato ma non ho capito bene cosa dovevo fare .
    Basta solo iscriversi ? Ho per scaricare il driver del cavo si deve pagare ?
    Ho modificato l'auricolare , volevo mettere delle foto , ma non so' come si fa' , mi puoi dare una mano ?
    Grazie
    Ciao
    Angelo

    Si devi installare i driver..Per le foto fai l'upload delle foto su http://imageshack.us/ e poi incolli i link delle foto qui sul forum
     
    .
  8. mrincredibile72
     
    .

    User deleted


    Ciao Florio

    Qesta e' la foto del mio cavo , a cosa dovrebbero servire quei 3 fili ? Nero Rosso Bianco ?

    http://img8.imageshack.us/img8/1641/pict0002ie.jpg
    http://img9.imageshack.us/img9/2655/pict0003zf.jpg

    Hai un indirizzo certo , su dove andare a scaricare il Driver del cavo ?

    Buona domenica
    Angelo
     
    .
7 replies since 13/9/2009, 00:59   1080 views
  Share  
.