Connessione Pc i68+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. florio.b
     
    .

    User deleted


    Io per connettere uso il cavo usb in dotazione e non ho installato nessun software di gestione,e tutti i mie pc lo vedono (win Xp,SP1 SP2,SP2)
    tranne il mio nuovissimo MacBook Pro che non lo riconosce..
    Se invece uso il bluethoot uso la chiavetta con installato sul pc bluesoeil scaricabile da google e che mi fà gestire tutto anke da remoto il pc con il cell
     
    .
  2. sinapsi
     
    .

    User deleted


    per sincronizzare la rubrica che programma usi?
     
    .
  3. florio.b
     
    .

    User deleted


    Per quello uso il mio macbook con rubrica degli indirizzi mi aggiorna tramite blue.. il cell e viceversa
     
    .
  4. sinapsi
     
    .

    User deleted


    azz... hai il mac..
     
    .
  5. florio.b
     
    .

    User deleted


    infatti..mi torna benissimo il mac..bello e veloce.. comunque ho anche xp e linux su gli altri pc
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Master Sciphones

    Group
    Member
    Posts
    3,771
    Location
    riva trigoso

    Status
    Offline
    quando lo collego al pc mi da tre opzioni.
    Le solite cam, unità di massa e poi un pictbridge che non so cosa sia...
     
    .
  7. hulk
     
    .

    User deleted


    Il pictbridge, è la possibilità di collegare direttamente il telefono alla stampante, normalmente con un collegamento blu, per stampare le fotografie.
    Ho trovato su un sito...la possibilita di importare la rubrica e la possibilità di fare altre cose, con il programma Phone Suite.
    Però c'è il problema di far riconoscere il telefono al computer attraverso i driver di riferimento. Sapete mica dove si trovano questi driver?
    Quelli che loro consigliano, sono per un altro modello di cinafonino.


     
    .
  8. Batcon
     
    .

    User deleted


    ma scusate la mia ignoranza: è possibile usare Phone Suite con il mio i68?
    io cmq sono uno degli sfigati possessori di Windows Vista, e purtroppo i driver per l'i68 non supportano vista!!!
    buona serata a tutti!
     
    .
  9. gsadventure
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho xp, ma col cavetti in dotazione al telefono, il pc ed il cellulare non comunicano, anke a me si aprono le tre opzioni: Le solite cam, unità di massa e pictbridge. Però non succede nulla, qualcuno mi puo dar qualke dritta? Ho provato anke a cercare nuovo hardware ma non ho risolto nulla, grazie dell'attenzione, ciao.
     
    .
  10. affari04
     
    .

    User deleted


    :contract: Per prima cosa installate i driver del vostro telefono, poi collegate il cavo al telefono e pc, sul telefono selezioante la 3 voce pictbridge = PortaCOM, poi aprite risorse del compiuter e vedete quale PortaCOM vi ha assegnato il sistema, poi aprite PhoneSuite andate su setting selezionate nella prima combox MTK6205 e sulla 2 combox la PortaCOM che vi ha assegnato il sistema e tutto funziona.
    :weakpc:
     
    .
  11. florio.b
     
    .

    User deleted


    sennò più facilmente si collega il telefono e si attende un pò poi quando ci viene la schermata sul telefono si clicca su memoria di massa e andando in risorse del computer ci si troverà l'icona/e con le memoria/e del telefono
     
    .
  12. riky1977
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sono nuovo del forum e anche io ho questo tipo di problema premetto che uso xp ma il mio pc non riesce a riconoscere la periferica hardware ho cercato dappertutto i driver sono diventato matto ma non si trovano nessuno di voi li potrebbe allegare qui ciao e grazie per ora ^_^
     
    .
  13. florio.b
     
    .

    User deleted


    strano te lo dovrebbe riconoscere automaticamente
     
    .
  14. pamleto
     
    .

    User deleted


    Ciao
    in questo sito (per me lento a caricarsi) trovate alcuni software per collegare i68+ al PC ed elaborare rubrica e altro.
    http://sciphone.jimdo.com/download-1/pc-link/

    Ciao,Pier
     
    .
  15. superfabio
     
    .

    User deleted


    si puo' usare l'i68 come modem? ho letto in giro di no, ma vorrei conferme da voi.
     
    .
21 replies since 22/1/2009, 18:26   2509 views
  Share  
.